DiVini Libri Estate Città di Eboli Presentazione libro Enzo Landoldi - 7 Ristampa 158 Comuni – 258 Ricette – 358 Filmati Salerno una Provincia da gustare

22/giu/2019 16:45:07 Raffaele Agresti Contatta l'autore

Continuano senza sosta, gli incontri culturali di DiVini Libri Estate – Chiachierata con l'Autore a Eboli, il prossimo 28 giugno, alle ore 19:30, presso la suggestiva location dell'Osteria Gattapone, toccherà al libro di Enzo Landolfi, (edito da Printart Edizioni, giunto alla sua settima ristampa, con una nuova e più accattivante grafica), sarà presentato ufficialmente a Eboli.

All'evento prenderanno parte, oltre a l'autore Enzo Landolfi, il Sindaco di Eboli Massimo Cariello, che porterà i saluti dell'amministrazione del Comune di Eboli e dell'intera città, Rossella Pisaturo, Speaker RCS75, che introdurrà l'incontro, i relatori: la professoressa Maria Luisa Albano, professoressa del Liceo Classico di Eboli, Presidente dell'Associazione Culturale Mediterranea Civitas, il nutrizionista Antonio Vacca, la giornalista Laura Naimoli e il professore Vincenzo Pietropinto che chiacchiererà con l'autore.

Non mancheranno I Cantori di San Lorenzo e l'Associazione teatrale Educarteatrando, che anche questa volta, sosteranno l'evento, leggendo brani del libro.

Non faranno mancare il loro appoggio tecnico i due Media Partner dell'evento, Luoghi d'Autore e Radio Power Italia, i quali promuoveranno l'evento sulle loro piattaforme Social Media.

Al termine della presentazione l'azienda vinicola Tenuta Macellaro di Postiglione, farà degustare i suoi prelibati vini.