COMUNICATO STAMPA Post presentazione libro Con la coda dell'occhio – Storie di adolescenze rubate di Raffaele Messina.

03/feb/2020 15:18:52 Raffaele Agresti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato sera scorso, con la presenza dell'autore Raffaele Messina autore del libro Con la coda dell'occhio – Storie di adolescenze rubate, nella Sala Concerti San Lorenzo, si è svolto il quarto appuntamento della Rassegna Letteraria DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore- Città di Eboli.

Raffaele Messina ha scelto Eboli, come prima tappa ufficiale di presentazione del suo nuovo libro.

Vi era un folto pubblico, ad assistere a un evento culturale diventato parte integrante della collettività ebolitana, e questo agli organizzatori dell'evento, Raffaele Agresti e Vincenzo Pietropinto, fa piacere, vuol dire che stanno lavorando bene.

L'amministrazione comunale di Eboli, nelle persone dell'assessore alla cultura Angela Lamonica e il Sindaco Massimo Cariello, con la loro presenza, non hanno fatto mancare il loro supporto all'evento, incoraggiandoli nel proseguire nel loro cammino intrapreso, di divulgazione della cultura.

La serata, è stata condotta, dal prof. Vincenzo Pietropinto, e dalla scrittrice e poeta Filomena Domini.

I Cantori di S. Lorenzo e alla Compagnia Teatrale Educarteatrando, che sostengono Divini Libri Chiacchierata con l'Autore- Città di Eboli, nella difficile promozione della cultura, con alcuni dei loro componenti, hanno letto, i brevi racconti delle 11 storie di adolescenze tradite, contenute nel libro.

Le pianiste Sara Germanotta, Maria Bergamo, e le piccole Claudia e Michela Pietropinto, durante la serata si sono esibite suonando brani di musica classica. A fine serata, l'Azienda vitivinicola fratelli Coralluzzo, e il Caseificio Fattorie Di Guida, hanno fatto degustare, ai presenti, i loro eccellenti prodotti. I Media Partner, il Magazine del Turismo Letterario Luoghi d'Autore e Radio Castelluccio 75, ancora una volta hanno voce all'iniziativa, promuovendolo nei loro canali divulgativi.

Raffaele Agresti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl