SOSPENSIONE DIVINI LIBRI CHIACCHIERATA CON L'AUTORE CITTA' DI EBOLI CAUSA CORONAVIRUS COVID 19

08/mar/2020 18:42:22 Raffaele Agresti Contatta l'autore

Viste le disposizioni del decreto legge numero 6 del 23 febbraio 2020, che prevede la sospensione degli eventi culturali, DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore Città di Eboli, ha annullato le due presentazioni di libri, che si dovevano svolgere nel mese di marzo, quella di Francesco M. Passaro, con il libro “La Città dei sangui”, e quella di Francesco Testa, con il libro “Indelebile come un tatuaggio”. In una nota gli organizzatori, hanno comunicato: “Abbiamo sperato fino all'ultimo di poter svolgere le due presentazioni, perchè riteniamo che la cultura possa essere un ottimo antidoto contro la paura, ma abbiamo dovuto desistere, visto l'attuale situazione emergenziale, dovuta al Coronavirus Covid 19. Recupereranno le due date tra maggio e giugno. Nel prossimo mese di aprile, come da calendario, sono previste altre due presentazioni, quella di Paolo Miggiano “L'altro casalese” e quella di Emanuela Esposito Amato “Lui dorme e altri racconti”, anche queste due eventi sono a rischio, speriamo che questa situazione di emergenza finisca al più presto, per poter tornare alla normalità. Nei prossimi giorni, seguiremo l'evoluzione del Coronavirus, è daremo conferma delle date di aprile”.

Tenetevi aggiornati su DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore

Raffaele Agresti