Prima di Dianetics

03/set/2020 13:00:50 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non tutti sanno che esiste un libro scritto da L.Ron Hubbard senza il quale Dianetics non sarebbe stato scritto.

Il libro si intitola "Dianetics: La tesi Originale" ed è stato scritto nel 1948.

Qui Ron Hubbard offre la prima descrizione di Dianetics. Originariamente distribuita sotto forma di manoscritto a pochi amici, venne ben presto copiata e passata di mano in mano fino a fare letteralmente il giro del mondo. Il passaparola che ne scaturì non fece che alimentare l’interesse. A seguito delle migliaia di lettere richiedenti maggiori informazioni, Ron decise che il solo modo per rispondere a tutte le domande sarebbe stata la stesura di un libro. Tale libro era Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, oggi il libro sulla mente più venduto di tutti i tempi. 

In questo libro trovi le scoperte fondamentali che L. Ron Hubbard, scoperte che hanno reso possibile lo sviluppo della tecnologia che può essere usata da ogni individuo. Contiene i principi su cui poggiano le scoperte di Dianetics; dagli assiomi originali, al principio dinamico dell'esistenza, l'anatomia della mente analitica e di quella reattiva.

L'opera rappresenta la prima e più elementare dichiarazione sulla natura e funzione della mente ed è disponibile al pubblico nelle 17 principali lingue del mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl