Mente sana in corpo sano - di L. Ron Hubbard

03/set/2020 13:06:24 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Mente Sana in Corpo Sano di L. Ron Hubbard fornisce una descrizione completa del Programma di Purificazione, un regime completamente naturale ideato per eliminare le droghe e le sostanze tossiche dal tuo organismo e liberarlo dagli effetti devestanti che hanno su corpo, mente e spirito.

Decine di migliaia di persone di ogni parte del mondo e di qualsiasi condizione sociale raccontano i risultati che hanno cambiato loro la vita facendo questo programma.

Quanto segue è un articolo di L. Ron Hubbard intitolato La Nostra Società Biochimica.

"Viviamo in una società orientata verso la chimica. Sarebbe un’ardua impresa trovare nella civiltà odierna qualcuno che non ne subisca gli effetti. Ogni giorno, la maggior parte della gente ingerisce conservanti alimentari e altri veleni chimici, inclusi quelli dispersi nell’atmosfera e i pesticidi. Da aggiungere a questa lista sono gli analgesici, i tranquillanti, gli psicofarmaci e gli altri farmaci prescritti dai medici. Inoltre, l’uso diffuso di marijuana, LSD, cocaina e altre droghe da strada contribuisce notevolmente alla scena. ...

Sulle sostanze tossiche, sugli effetti che vengono loro attribuiti e sui loro possibili trattamenti è stata scritta un’enorme quantità di materiale. Gli esempi abbondano in pubblicazioni e in servizi giornalistici.

L’ambiente attuale è impregnato di elementi nocivi alla vita. Non solo le droghe, i farmaci, le scorie radioattive, le sostanze inquinanti e gli agenti chimici di ogni genere sono dappertutto, si stanno anche diffondendo sempre di più con il passare del tempo. Di fatto, sono così comuni che è praticamente impossibile evitarli.

Ad esempio, alcune delle cose che vengono messe nelle conserve di verdura o nei prodotti in scatola potrebbero essere considerate tossiche. Sono dei conservanti e l’azione di un conservante è impedire che qualcosa si decomponga. Solo che la digestione e l’azione cellulare sono basate sulla decomposizione. In altre parole, può darsi che queste sostanze siano ottime per il produttore, dato che conservano il prodotto, tuttavia potrebbero essere molto dannose per il consumatore. Non che io sia fissato su qualche moda alimentare o fissato contro i conservanti. Il punto è che l’Uomo è circondato da sostanze tossiche.

Questo singolo esempio dei conservanti nei cibi illustra in quale misura si possono incontrare sostanze tossiche nella vita di tutti i giorni.

Ma combinate questo al fatto che i nemici di vari paesi usano l’assuefazione alla droga su larga scala come meccanismo disfattista, e a nazioni in competizione una con l’altra nella produzione e sperimentazione di armi nucleari (e quindi aumentano il materiale radioattivo allo stato libero presente nell’ambiente). Aggiungete la facilità con la quale è possibile procurarsi antidolorifici e tranquillanti, l’aumento di sostanze chimiche nell’industria e nell’agricoltura, per non parlare delle sostanze sviluppate per la guerra chimica. In breve (e senza usare mezzi termini), la società, di questi tempi, è infestata da sostanze tossiche.

È proprio a questa situazione che si indirizza il Programma di Purificazione."