Arriva in libreria il nuovo romanzo di Massimo Tassistro “Assalto in alto mare”

06/ott/2020 10:25:20 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il grande ritorno di Max Poletti.

 

Alla fine di Paradiso infernale, il primo libro con protagonista Max Poletti, abbiamo lasciato il fascinoso ex agente del Sismi ed esperto di arti marziali a festeggiare insieme alla fidanzata Lorena la sconfitta della Triade cinese e dei loschi figuri che hanno provato a sovvertire l’ordine e la tranquillità della ridente Valle d’Aosta.

Tutto risolto, almeno in apparenza: ma oscuri e tenaci rancori covano nell’ombra, e proprio nel corso di un viaggio lungo il Mediterraneo insieme a Lorena, a sua sorella Serena (già protagoniste della precedente avventura) e all’ex collega Gianni Marino - compagno di quest’ultima - sull’enorme e lussuosa nave da crociera “Royal Étoile”, inquietanti personaggi tornano dal passato. 

In primis una vecchia conoscenza: lo spietato killer Salvo Montano, questa volta in combutta con il misterioso e altrettanto feroce “El Primero”, ex militare dei Servizi Speciali italiani. Entrambi, per ragioni diverse, sono in cerca di vendetta, e per questo metteranno in serio pericolo la sopravvivenza degli ospiti della “Royal Étoile”, provocando confusione e scompiglio. 

Se a questo si aggiunge la presenza sulla nave da crociera di Ilaria Leone - la giovane figlia del presidente della Repubblica - in viaggio di nozze, e della seducente Alice Rossi, stilista d’alta moda a cui è stata affidata un’importante défilé di abiti da sera e gioielli preziosi, è evidente che a Max Poletti non resti che intervenire un’altra volta, per fronteggiare un vero e proprio “assalto in alto mare” e salvare le molte vite sospese che si affidano a lui.

  

 

Massimo Tassistro

 

Massimo Tassistro nasce ad Alessandria, dove vive e lavora. Inizia a scrivere nel 2007 e nasce una vera e propria passione per la scrittura. Dopo una serie di racconti brevi, alcuni dei quali hanno ricevuto vari riconoscimenti, decide di raccogliere i migliori in un libro dal titolo “Singolare quotidianità” edito da Progetto Cultura di Roma. Si dedica poi ai gialli e nel 2013 un suo racconto viene incluso nell’antologia Carabinieri in Giallo edita da Mondadori. Nel 2017 esce il suo primo romanzo Paradiso Infernale, un action-thriller edito da Leucotea di Sanremo.

 

https://www.leucotea.it/store/product/assalto-in-alto-mare

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl