Gorgona by Grassi Pietre

05/nov/2020 17:00:38 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Design Debiasi Sandri

Suggestiva, scultorea ma sorprendentemente leggera, funzionale. Gorgona, il cui nome deriva dalla più piccola isola dell’Arcipelago Toscano, è la nuova affascinante cucina a isola in pietra e marmo di Grassi Pietre.

Gorgona si distingue per il rigore formale di ogni elemento e per il sapiente accostamento di materiali puri e naturalmente decorativi: top e rivestimento in Arabescato Corchia e ante in pietra alleggerita in Pietra di Vicenza nella sua declinazione Grigio Alpi. La lavorazione dei materiali e le loro finiture costituiscono il valore aggiunto di questa cucina dove l’apparente semplicità formale è esaltata dall’estrema cura del dettaglio.

Conviviale e caldo per eccellenza, l’ampio monoblocco di Gorgona offre una grande superficie di lavoro che può essere attrezzata a piacere inserendo lavello, fuochi ed elettrodomestici, mentre lo spazio sottostante è adibito a dispensa a scomparsa.

Gorgona è una soluzione dal design versatile e customizzabile al massimo in funzione delle misure dell’ambiente e delle finiture del resto della casa, per formare così una perfetta liason tra cucina e living che diventano un raffinato tutt’uno.

Gorgona fa parte di una nuova ampia collezione di elementi per la casa: bagno, living, pavimenti e rivestimenti firmati dallo studio Debiasi Sandri dove l’elemento protagonista è la Pietra di Vicenza di Grassi Pietre che con queste nuove linee amplia ulteriormente la sua offerta di prodotto e servizio.

www.grassipietre.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl