Mario Hubler: lo sviluppo e il progresso del Mezzogiorno al centro

11/set/2020 14:30:24 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le esperienze professionali di Mario Hubler mostrano una sensibilità nei confronti della crescita e della valorizzazione del Sud: ACN e Borgomeo.

Mario Hubler giacca e cravattaQuella di Mario Hubler, ingegnere meccanico dalla forte indole manageriale, è una carriera professionale volta alla crescita e alla valorizzazione del Sud Italia. Dopo aver occupato le fila della dirigenza del Comune di Napoli e della Regione Campania, ha vissuto in prima persona l’esperienza dell’America’s Cup Napoli (ACN) del 2013. La grandissima partecipazione della città e il significativo incremento dei flussi turistici a cui si è assistito, hanno rappresentato un importante risultato per i settori della Cultura, dello Sport e del Turismo a Napoli.
Hubler dunque ha contribuito a sottolineare l’opportunità che questi grandi eventi sportivi offrono: accendere i riflettori, attrarre l’attenzione sulle città e valorizzare al massimo il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del territorio nell’ottica di incrementare i flussi turistici e generare valore economico per le città.

L’incarico presso l’azienda Borgomeo & Co srl

Anche l’incarico di consulente per i progetti di ricerca, innovazione e sviluppo attraverso i finanziamenti europei, nazionali e regionali, ricoperto dal 2018 presso l’azienda Borgomeo & Co srl, ha ulteriormente sottolineato l’importanza che ha per Hubler partecipare attivamente al progresso e alla crescita del Meridione.
Questi finanziamenti si configurano come una straordinaria opportunità sia per le singole imprese, affinché consolidino e amplino il proprio posizionamento sul mercato, che per tutto il Mezzogiorno, al fine di colmare il gap economico e occupazionale con il resto del Paese. Per questo, la programmazione e la progettazione rappresentano la premessa indispensabile per l’accesso a tali opportunità. In questo senso risulta imprescindibile per il successo delle iniziative la presenza di un consulente che contribuisca a orientare la qualità della spesa dei fondi e la correttezza della relativa certificazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i seguenti link:
Profilo Linkedin ufficiale: https://www.linkedin.com/in/mario-hubler
Sito ufficiale Fondazione Italiani Europei: www.italianieuropei.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl