"A colloquio con Dio" (lunedì al Traetta): un libro per sostenere la ricerca nel campo dei tumori rari

COMUNE DI BITONTOUFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE 080.3759975 / 329.0567080 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it COMUNICATO STAMPA Maria Antonietta Elia presenta "A colloquio con Dio" (lunedì al Traetta) Un libro per sostenere la ricerca nel campo dei tumori rari BITONTO, 15 MAG 15 - Lunedì 18 maggio il Teatro Traetta di Bitonto ospiterà una serata all'insegna della letteratura e della solidarietà.

Persone Michele Guida, Antonio Quaranta, Alberto D'Urso, Rocco Mangini, Michele Abbaticchio, Giuseppe Degennaro, Mario Adda Editore, Galileo Galilei, Durante
Luoghi Bari, Bitonto
Argomenti e-mail, internet, post

15/mag/2015 13:51:22 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3759975 / 329.0567080 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Maria Antonietta Elia presenta “A colloquio con Dio” (lunedì al Traetta)

Un libro per sostenere la ricerca nel campo dei tumori rari

 

BITONTO, 15 MAG 15 - Lunedì 18 maggio il Teatro Traetta di Bitonto ospiterà una serata all’insegna della letteratura e della solidarietà.

Alle ore 18,30 è in programma la presentazione di un nuovo libro della professoressa Maria Antonietta Elia. In “A colloquio con Dio”, edito da Mario Adda Editore, l’autrice parla a cuore aperto a Dio in un dialogo mistico, percorso intimo e sincero di ricerca esistenziale.

Durante la serata alcuni versi tratti dal libro saranno interpretati dagli studenti del Liceo Scientifico “Galileo Galilei”, organizzatore dell’evento insieme al Comune di Bitonto e al Centro studi “Il Salotto Letterario - Sen. Giuseppe Degennaro”.

Alla presentazione, oltre all’autrice, interverranno:

dott. Michele Abbaticchio | Sindaco di Bitonto;

dott. Rocco Mangini | Assessore al Marketing Territoriale;

mons. Alberto D’Urso | Vicario Episcopale Territoriale di Bitonto-Palo del Colle;

prof. Antonio Quaranta | Direttore Generale dell’Istituto Oncologico “Giovanni Paolo II” di Bari;

dott. Michele Guida | Oncologo dell’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari.

Il ricavato della vendita del libro (il prezzo di copertina  è di 10 euro) sarà devoluto all’Istituto Oncologico “Giovanni Paolo II” di Bari, per sostenere l’attività clinica e di ricerca nel campo dei tumori rari.


 
 
 
 
 
 
 
Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl