DOMANI assessore Barbanente a Bitonto per ricognizione sul SAC Nord Barese

15/giu/2015 14:27:32 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3759975 / 329.0567080 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

Comune di Bitonto
SAC Nord Barese
WORK IN PROGRESS

martedì 16 giugno - ore 12
Biblioteca comunale “E. Rogadeo”
Via G.D. Rogadeo, 52 - Bitonto

DOMANI, martedì 16 giugno alle ore 12, l’assessore regionale uscente alla Qualità del territorio, Angela BARBANENTE, sarà in visita nella Biblioteca comunale “E. Rogadeo” di Bitonto, per una ricognizione sul work in progress del SAC “Nord Barese”, beneficiario di un finanziamento regionale di 900mila euro per la rete delle biblioteche di Bitonto (Comune capofila), Bari (Biblioteca Scolastica Multimediale e Villa Framarino) e Terlizzi (Biblioteca Giovine e Pinacoteca De Napoli).

In particolare sarà presentato il recuperato salone affrescato che, trasformato in aula multimediale e multidisciplinare, sarà il cuore pulsante della “nuova” Biblioteca comunale di Bitonto. Durante il work in progress saranno illustrate e visionate anche le prime forniture, oggetto del finanziamento, già completate.

La Regione Puglia riserva questa attenzione al SAC “Nord Barese, alla luce dello stato di avanzamento della realizzazione del complessivo progetto, ritenuto nevralgico per la rete delle biblioteche della Città Metropolitana di Bari.

Nella visita, aperta ai rappresentanti della stampa, l’assessore Barbanente sarà accompagnata dal sindaco di Bitonto, Michele ABBATICCHIO, e dal dott. Francesco PALUMBO, direttore dell’Area Politiche per la promozione del territorio, dei saperi e dei talenti della Regione Puglia. 


 

SI PREGA DI INTERVENIRE

 
 
 
 
 
 
 
Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl