Franco Fasano in concerto (gratuito) a Bitonto per il Parco delle Arti. Domani (4 lug) alle 21

COMUNE DI BITONTOUFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE 080.3759975 / 329.0567080 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it COMUNICATO STAMPA Franco Fasano in concerto (gratuito) a Bitonto per il Parco delle Arti Domani (4 luglio) alle 21 nel Chiostro San Domenico (via Ambrosi, 12) BITONTO, 03 LUG 15 - Appuntamento da non perdere per gli amanti della buona musica italiana domani (sabato 4 luglio) a Bitonto.

Persone Mauro Vero, Massimo Tagliata, Franco Fasano
Luoghi Bitonto
Argomenti musica, linguistica, internet, architettura

Allegati

03/lug/2015 13:36:52 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3759975 / 329.0567080 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Franco Fasano in concerto (gratuito) a Bitonto per il Parco delle Arti

Domani (4 luglio) alle 21 nel Chiostro San Domenico (via Ambrosi, 12)

 

 

BITONTO, 03 LUG 15 - Appuntamento da non perdere per gli amanti della buona musica italiana domani (sabato 4 luglio) a Bitonto.

Alle ore 21 il Chiostro San Domenico (via Ambrosi, 12) ospiterà il concerto di Franco Fasano, uno dei più apprezzati cantautori italiani, autore di molti grandi successi della nostra musica. 

Con Franco Fasano, che sarà voce e piano, sul palco saliranno Massimo Tagliata (fisarmonica) e Mauro Vero (chitarra e voce).

Il concerto che ha per titolo "…così ogni tanto mi oriento…” è gratuito ed è organizzato dal Comune di Bitonto e dal Parco delle Arti, in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e VS Records.


 

 
 
 
 
 
 
Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl