Operaio morto a Leuca: messaggio di cordoglio dell'Amministrazione comunale di Bitonto. Lutto cittadino per i funerali.

Operaio morto a Leuca: messaggio di cordoglio dell'Amministrazione comunale di Bitonto.

Persone Francesco Panzarino
Luoghi Santa Maria di Leuca, Bitonto, Palombaio
Argomenti lavoro, internet, istituzioni

25/ago/2015 12:33:34 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3759975 / 329.0567080 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Operaio bitontino morto a Leuca: messaggio di cordoglio dell’Amministrazione comunale di Bitonto

Proclamato il lutto cittadino il giorno dei funerali

 

BITONTO, 25 AGO 15 - L’ennesima tragedia sul lavoro, accaduta ieri a Santa Maria di Leuca, colpisce da vicino la comunità bitontina. Nel crollo del solaio di un'ex scuola elementare in ristrutturazione, infatti, ha perso la vita il 58enne Francesco Panzarino, originario di Bitonto, operaio di un’impresa di costruzioni che ha sede nella frazione di Palombaio. Panzarino lascia la moglie e due figli.

L’Amministrazione comunale di Bitonto esprime pubblicamente il proprio cordoglio con queste parole:

“La Giunta e il Consiglio Comunale di Bitonto sono vicini alla famiglia Panzarino, che oggi piange la prematura e tragica perdita di Francesco.

Ancora una volta la nostra Comunità è toccata da una tragedia sul lavoro. Quel lavoro che dovrebbe assicurare dignità di vita e sostegno ma che si rivela spesso luogo di morte e di dolore.

Saranno le autorità competenti a stabilire l’esatta dinamica e le motivazioni tecniche di quanto accaduto, ma questo ennesimo dramma ci richiama con forza al dovere di sorvegliare sulle condizioni che garantiscano la sicurezza sui luoghi di lavoro e il rispetto delle norme”.

In occasione dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino.


 

 
 
Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl