"Il Volontariato a tutela della Salute e della Legalità". Domenica in piazza a Bitonto

11/set/2015 14:21:49 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE

COMUNICATO STAMPA

“Il Volontariato a tutela della Salute e della Legalità”

Domenica in piazza a Bitonto

 

Domenica 13 settembre, dalle ore 20, in piazza XXVI maggio 1794 a Bitonto si terrà la prima edizione della manifestazione “Il Volontariato a tutela della Salute e della Legalità” .

L'iniziativa, promossa da un Comitato composto da sei associazioni di volontariato operanti nel settore della protezione civile di Bitonto e Modugno e coordinato dall'Associazione "Michele De Pinto" - "Legalità e Salute", è sostenuta dal Comune di Bitonto.

 

Nel comunicato stampa allegato i dettagli della manifestazione.


 
 
 
Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)
Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl