DONI ALLE CASE DI RIPOSO DELLA ROMAGNA

24/nov/2020 22:51:05 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Continua l’iniziativa di beneficenza “Fai un dono ai nonni della tua città”.

Mercoledì novembre 25 alle 16 i volontari dell'associazioni ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” passano dai negozianti di Cesena per raccogliere i regali per i Nonni delle case di riposo della città.

Anche quest’anno, nonostante le avversità del momento, i volontari dell'associazione ”La via della felicità -Amici di L. Ron Hubbard” in questo periodo si sono attivati per l’iniziativa di beneficenza natalizia, arrivata alla sua 22ma edizione, rivolta dei nonni delle case di riposo. Anche in questi giorni sono impegnati in una raccolta di doni da destinare agli anziani di alcune città partendo da Cesenatico poi Cesena, Ravenna e per l'Epifania a Cervia. La differenza di quest’anno è che i doni verranno consegnati ai responsabili delle strutture anziché direttamente agli ospiti.

Alcuni commercianti hanno dato il meglio de se stessi, con cose molto belle di ogni tipo cornici per foto, abbigliamento di tutti i tipi, dolci ceramiche e quant'altro.

Anche quest’anno vorremmo consegnare i regali a sei case di riposo.

Vista la scena attuale è veramente incredibile notale la generosità dei negozianti e dei mercanti che ad oggi c’hanno consegnato i doni che ormai di anno in anno preparano per noi. Ci auguriamo che anche nei prossimi giorni arrivino in quantità sebbene dobbiamo usare tutte le dovute precauzioni.

Per chiunque volesse farci avere qualche dono chiamateci allo 0544 30080 Loredana